Frau ALMO und der Menstruationsladen machen bis zum 15.01.2025 Urlaub. In dieser Zeit werden keine Nachrichten beantwortet. Es findet kein Versand statt.
Eine Bestellung im Online-Shop ist weiterhin möglich, aber der Versand erfolgt erst ab dem 15.01.2025.
Auch der Menstruationsladen ist geschlossen. Er ist ab dem 15.01.25 hat der Menstruationsladen wieder geöffnet.
Vor Ort in Gunzenhausen verkauft die Seekiste, Brunnenstraße 7 in 91710 Gunzenhausen eine kleine Auswahl an Stoffbinden, Slipeinlagen und Periodenslips.
Kuschlige TAGE
Stefanie
Ogni quanto bisogna cambiarli?
Li cambi con la regolarità con la quale cambi i normali assorbenti industriali, dal momento che gli ALMO assorbono tanto quanto le versioni usa e getta.
Con o senza protezione impermeabile, traspirante e antimacchia.
Istruzioni per il lavaggio dei tuoi ALMO
Dopo l’utilizzo puoi mettere gli assorbenti in un piccolo secchio con coperchio o in una bustina impermeabile, la cosiddetta "wet bag". La "wet bag" è ideale anche per i viaggi. Si possono raccogliere tutti gli assorbenti in un secchio o in una "wet bag" fino alla fine del ciclo. Non è necessario metterli a mollo in acqua fredda!
I prodotti sono resistenti alle macchie, perciò basta metterli in lavatrice fino a un massimo di 95°C. Si possono aggiungere agli assorbenti altri capi con colori e temperature di lavaggio simili.
Usa il detersivo con il quale lavi normalmente la tua biancheria intima. Ti consiglio di non usare l’ammorbidente. Evita anche accuratamente l’uso di candeggina o sbiancanti, dal momento che questi danneggiano la stoffa.
Dopo il lavaggio, appendi gli ALMO o mettili nell’asciugatrice. Una volta asciutti sono pronti per il prossimo ciclo.
Gli assorbenti di stoffa funzionano come i pannolini di stoffa per neonati: diventano ancora più assorbenti dopo alcuni lavaggi. Tuttavia li si può usare da subito. Segui sempre queste istruzioni e godrai dei tuoi ALMO davvero a lungo!
Ti auguro tanti giorni pieni di coccole.
Stefanie
Puoi trovare molte domande e risposte direttamente sotto la voce Frequently Asked Questions (FAQ).
Non sei sicuro della tua taglia? È meglio usare la tabella delle taglie.
Puoi cliccare direttamente sulle icone per contattarci.